外包

27阿戈斯托,2020年

在所有不可避免的问题上,没有病毒在世界大流行的原因和国家的封锁è在世界经济生产体系中,有必要采取措施。Ora stiamo ripartendo cercando di riavviare quel tessuto industrial che è真主安拉基础di ogni经济和di崔勒人sono sempre il支点,affinché si possa torare subito lavorare a ricostruzione效果积极。

Qualcosa è艰难梭菌,新策略,新方法,新策略,困难梭菌,艰难梭菌,艰难梭菌,艰难梭菌,艰难梭菌。在工资的基础上,我们将为你提供经济援助è我们将为你提供经济援助difficoltà我们将为你提供个人和行政援助。Già全球范围内的第一流行病,标准fiscalità在持续的世界中,标准fiscalità在持续的世界中pluralità在姿态的变化中,新出现的世界中,标准più复杂,丰富的节奏和上升,和一个合作伙伴的承诺,一个合作伙伴的esterno poteva esser la giusta soluzione。

即使有创伤,也会有Covid-19大流行,也会有同样的结局,我们会有一个合作伙伴affidabilità我们有能力,我们有机会和我们一起努力。巴斯提pensare come l ' duduzione della cassa integrazione, e dei diversi decreti emanati in pochi mesi, abbiano creato dubbi incerteze fiscal sui pagamenti dei dipendenti。Ma non solo buste paga, l 'affidarsi a technology HCM ea sistemi di gestione delle paghe su cloud, sostengono l 'azienda anche nel monitorare l 'attività dei propri team, nel gestire meglio gli investimenti, nel garantire conformità tra le多样化sedi e uniificare l 'esperienza dei dipendenti。

非c ' è da sorprendersi quindi che le aziende stiano aggiornando o sostituendo su grande scala i propri sistemi di gestione delle risorse ummane e della forza lavoro con sistemi basati su技术云格式外包。Soprattutto le grandi印象stanno creando, interamente da zero, nuove基础设施的基础设施,在modo da ottimizzare le的姿态le risorse ummane attività操作di团队在aree地理多样性。

云部署占64%,控制占33% (Fonte: Sierra Cedar 2019-2020人力资源系统调查)。我对你的印象是,我对你的印象是,我对你的印象是,我对你的印象是,我对你的印象。

在全球范围内,全球范围内,全球范围内,全球范围内,全球范围内,全球范围内,全球范围内,全球范围内,全球范围内。在questo modo ogni团队potrà accere ai sistemi HCM per应用的策略,关于天赋的方法,固有的方法,方法,标准的国际程序,详细说明,数据,方法,和,世界范围。第二份数据分析报告-战略咨询领域的世界,信息技术领域的分析报告- 2025年60%的伟大印象avrà在资本的环境下(HCM)分配的云在资本的环境下,人类和人才的崛起。未来的模型,未来的模型,未来的模型,未来的模型,未来的模型,未来的模型,未来的模型,未来的模型,未来的模型。根据支持可修改的过程,可扩展的应用,可调整的互操作性。È chiaro ciò di cui必要的le società in questo momento: flessibilità, conformità legale, supporto, servizi AD hoc e riduzione dei costi。在questo, l 'outsourcing può essere la soluzione。

销售部副总裁Marco Becattini,
188bet金宝搏appADP南欧