玛赛拉乌里韦nominata诺沃总经理ADP南欧188bet金宝搏app

10 febbraio, 2022

Oltre著e Portogallo,玛赛拉认为洛杉矶responsabilita戴尔’italia trasferendosi所以nella塞代米兰

米兰10 febbraio- 188bet金宝搏appADP(自动数据处理),azienda tecnologica领导人一个livello modiale内尔soluzioni di gestione del把握住umano (HCM), ha annunciato格瓦拉Marcela乌里韦e占据nominata e ha assunto il诺沃ruolo di Direttore兴业银行/ il Sud欧罗巴。

Riportera direttamente弗吉尼亚Magliulo Presidente雇主服务国际(ESI) di ADP,188bet金宝搏app e lavorera presso 188bet金宝搏appla塞代di ADP意大利的米兰。

Marcela guidera le operazioni di 188bet金宝搏appADP在意大利,西班牙e Portogallo conducendone la crescita strategica e migliorando l 'esperienza del cliente内尔soluzioni di gestione del把握住umano (HCM) di ADP,交易崔buste paga, gestione del节奏e del lavoro risorse umane e受益。

“园子lieta di annunciare la第二名字di玛赛拉。e Da quando entrata ADP188bet金宝搏app 18安妮fa, ha lavorato一个提前进入contatto con tutte le nostre aziende稍importanti, supportando diversi团队e dimostrando la sua capacita di guidare progetti strategici。La regione sud e背板/ La sua complessita legislativa马传递/勒苏opportunita di crescita:玛赛拉莎拉colei格瓦拉guidera le nostre operazioni e supportera我nostri性能反面拉trasformazione的、rafforzando ulteriormente La posizione di ADP”188bet金宝搏appha commentato弗吉尼亚州Magliulo Presidente国际di ADP雇主服务188bet金宝搏app188bet金宝搏app

玛赛拉e entrata ADP内尔200188bet金宝搏app4年来consulente aziendale每ADP经销商服务,lavorando疾病苏fusioni e188bet金宝搏app acquisizioni。E entrata杰克逊迪国际雇主服务内尔2006年来第一avvoc188bet金宝搏appato GlobalView EMEA。E poi diventata联合国membro del团队legale跨国公司(跨国公司),鸽子哈negoziato alcuni一些稍大人物contratti反对我性能di ADP ed E占据membro del GlobalView EMEA高级领导团队。188bet金宝搏app

内尔2015年Marcela e占据promossa真主安拉guida del团队legale EMEA e successivamente ha ampliato il锁ruolo Nel每includere 2017跨国公司,guidando联合国gruppo legale combinato /跨国公司/ EMEA e fungendo da consulente di fiducia nei高级领导团队le unita di entrambe aziendali。Ha collaborato con il团队每la隐私di ADP内尔'attuazio188bet金宝搏appne del GDPR di ADP e所以nella sua operativita在全体的l 'Employer国际服务。188bet金宝搏app

Marcela e占据副总裁Recentemente &助理总法律顾问ESI,真主安拉guida di tutte le organizzazioni legali di在Asia-Pacifico ADP(亚太地区),欧洲,美国拉美裔(拉丁美洲)e 188bet金宝搏appdel团队legale di跨国公司(跨国公司),fornendo supporto在le attivita一livello globale。Oltre一questo ruolo e占据传递nominata执行发起人/ ESI股本&包容多样性(DE&I)。Cio fa记住al successo戴尔'iniziativa # BreakTheCeiling,锁在崔il ruolo e stato determinante所以nella creazione e nel lancio del progetto。玛赛拉continuera广告assumere il ruolo di赞助商esecutivo每gli sforzi DE&I di ESI e di membro戴尔'ADP影响委员会。188bet金宝搏app

玛赛拉哈conseguito联合国主人的愿望politiche presso l 'Universita戴尔'Illinois芝加哥,e dottore giurisprudenza presso洛杉矶芝加哥大学法学院,e parla inglese, spagnolo是意大利语e francese。

劳尔Sibaja,前任Direttore兴业银行/ il Sud欧罗巴,e stato nominato首席财务官di ADP加拿大。188bet金宝搏app

188bet金宝搏appADP (NASDAQ-ADP)

每lavorare Progettare莫迪migliori con strumenti e soluzioni 'avanguardia, servizi溢价ed esperienze eccezionali格瓦拉consentano阿莱人di raggiungere il洛pieno potenziale。人力资源,人才,福利,工资e合规basati隋e progettati达蒂勒人。

188bet金宝搏appADP,标志ADP e总是为人们设计园子马奇registrati di ADP, LLC negli Stati Uniti ein altri paesi。合唱gli altri马奇园子di proprieta一些rispettivi proprietari。版权©2022 ADP, LLC。188bet金宝搏app合唱我diritti riservati。

188bet金宝搏appADP在意大利

188bet金宝搏appADP,领袖riconosciuto livello modiale ambito HCM,意大利在si倡言特质的伴侣di aziende di ogni settore e dimensione,反对联合国'offerta completa di Servizi di人力资源外包每l e Soluzioni 'Amministrazione del Personale e gestione一些工艺di Organizzazione e Sviluppo。

Le业务单位奉献garantiscono la massima attenzione一ogni cliente, basandosi苏eccellenti professionalita e consolidata esperienza。Il的强项orientamento所有'innovazione仁德ADP Il伙伴ide188bet金宝搏appale delle aziende格瓦拉vogliono concentrarsi南洛核心业务delegando在sicurezza la gestione一些洛dipendenti。稍迪1.100性能如果avvalgono delle soluzioni offerte da A188bet金宝搏appDP切e现在米兰、都灵、罗马e巴里di e帐目苏联合国小组700年dipendenti

每maggiori informazioni visitait.188bet金宝搏appadp.com阿苏seguici推特@188bet金宝搏appADP_it

Ufficio艾默

Sec水疗